Da oltre 10 anni lo Studio di Consulenza politica Poli@rchia pone la propria esperienza a disposizione di quanti – candidati o professionisti – desiderano apprendere gli strumenti e le tecniche necessarie per la progettazione e l’attivazione di campagne elettorali ad alto contenuto d’innovazione ed efficienza.
Poliarchia desidera ora porre questa esperienza a disposizione non più solamente a quanti sono già parte dell’ingranaggio politico, ma sceglie di aprire anche ai giovani la possibilità di acquistare nuove competenze professionali e tecniche, a condizioni economicamente accessibili.
DESTINATARI – Il corso è rivolto a laureati/laureandi in discipline giuridiche, economiche, socio-politiche e della comunicazione nonché a quanti, per attitudine personale o attività professionale, abbiano un interesse per le tematiche oggetto del corso.
DURATA – Il corso si presenta come un percorso formativo di 8 ore. La lezione sarà articolata in una unica giornata formativa.
SEDE DEL CORSO – Gorizia.
CONTENUTI DEL CORSO – le tematiche trattate nel corso delle lezioni (tenute da docenti universitari e tecnici esperti del settore) saranno articolate in quattro diversi moduli: (1) Organizzazione e gestione di una campagna elettorale; (2) Comportamento elettorale e ricerca del consenso; (3) Tecniche di comunicazione politica e webpolitics; (4) Case Studies e simulazioni in aula.
COSTO PREVISTO – Il corso prevede quota di iscrizione di € 90 Euro. Sono previste convenzioni con Associazioni. Nel costo di iscrizione sono inclusi anche materiale didattico originale e certificato di frequenza rilasciato da Poli@rchia.
PER INFO o ISCRIZIONI: info@poliarchia.it – il numero di iscrizioni è soggetto a limitazioni al fine di rendere maggiormente produttivo ed efficace il percorso formativo.