Barack Obama vs Mitt Romney: la sfida della Rete

Barack Obama vs Mitt Romney: la sfida della Rete

08/10/2012 – C’era da aspettarselo: tutti i mezzi sono buoni per combattere durante la campagna elettorale e questo è quello che hanno capito oltre che i candidati alla Casa Bianca, anche i detrattori o i comici che pur non schierandosi, non perdono l’occasione per scimmiottare o elogiare gli avversari attraverso video folli, buffi e geniali che cavalcano l’onda del commerciale più commerciale.

E’ stato il caso di Mitt Romney Style: perfetto esempio di satira americana che sulle note del tormentone Gangnam Style che ha come protagonista proprio il candidato repubblicano. Una descrizione perfettamente impeccabile del suo operato, della sua famiglia e del suo modo di essere (ovviamente ingigantiti, come solo una caricatura potrebbe).

poi c’è chi si schiera totalmente dalla parte del Presidente attualmente in carica Barack Obama, prestando estro e fantasia al candidato democratico. Lucas Gray, disegnatore dei Griffin e deiSimpson, ci spiega semplicemente perché votare Obama e lo fa nel modo in cui gli riesce meglio. Attraverso i suoi disegni, con un bellissimo video animato.
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=U9G8XREyG0Q]

 

Fonte: daringtodo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *