Poli@rchia non è l’ennesima agenzia di comunicazione che si occupa “anche” di politica. Al contrario, Poli@rchia nasce da una reale e viva passione per le dinamiche legate alla costruzione del consenso e alla trasparenza dei processi democratici e su questa struttura la propria offerta di servizi rivolta ai candidati, ai partiti politici, al mondo delle associazioni, delle imprese e delle autonomie locali.
Il nostro lavoro è animato da persone giovani e creative, interessate ai processi politici e aziendali, capaci di coniugare azioni, strumenti e metodi innovativi e originali. Poli@rchia si avvale della collaborazione di una rete di esperti nei settori delle nuove tecnologie e dei nuovi media, dello sviluppo aziendale, del governo locale e del marketing territoriale.
Il “Metodo Poli@rchia” si basa su due principi cardine:
- Personalizzazione massima di ogni servizio. Ogni Progetto è unico per Poli@rchia, effettivamente costruito e pensato a partire dai bisogni reali del Committente, senza il ricorso a modelli standardizzati impersonali e poco incisivi.
- Rispetto per il denaro del nostro Committente. Chi investe risorse dandoci fiducia merita il massimo in termini di impegno, efficacia e rendimento.
Oltre a questo, nel nostro impegno è presente uno sforzo costante di difesa e valorizzazione dei principi del governo rappresentativo e democratico così bene incarnati dalla Costituzione della Repubblica Italiana e dalla tradizione politica e istituzionale europea. Ed è anche per tale ragione che abbiamo creato Poli@rchia – Libera Associazione di Politica e Cultura, una realtà orientata alla definizione e realizzazione di iniziative formative e culturali finalizzate alla promozione di questi valori.